Amministrazione condominiale

 

Oggi più che in passato l'amministrazione condominiale è un'attività estremamente complessa che richiede conoscenze ed esperienze in svariati settori operativi (fiscale – contabile – giuridico – tecnico- informatico) e che, pertanto, necessita di grande impegno, di un'adeguata preparazione e di un costante aggiornamento.

L'attività di amministrazione e gestione di condomìni è da me Inserite qui il logoesercitata nel pieno rispetto della normativa vigente, dei principi posti dalla giurisprudenza del settore e delle norme deontologiche e morali.

L'intero mio operato è improntato al perseguimento di quelle che, a parere della scrivente, sono le principali caratteristiche che devono contraddistinguere un buon amministratore, ovvero: professionalità, diligenza, competenze tecnico-giuridiche e fiscali, costante aggiornamento, innovazione, onestà, correttezza, trasparenza, reperibilità, cortesia, disponibilità, rapidità d'intervento, capacità di mediazione, chiarezza nel resoconto...

La documentazione dei condomìni da me amministrati, compresi i verbali assembleari, l'estratto conto, le parcelle dei professionisti, le fatture di acquisto, ecc. è sempre disponibile per essere consultata presso lo studio o nell'area appositamente dedicata del sito internet.

 

SCARICA IL TARIFFARIO

.

.

Area riservata